SCHEMA berretto ITO YARN

Buongiorno care amiche creative

Per ringraziarvi dei 500 mi piace nella mia pagina fb
ho deciso di fare il video tutorial del punto ventaglietto che ho usato per il berretto.
 
 
Potete scaricare il PDF delle istruzioni per eseguire il berretto cliccando sul seguente link:
 
BERRETTO MORNING FOG
 
Il modello è eseguito con gli ultimi filati arrivati della dita giapponese ITO YARN. Ho lavorato insieme due filati, il Kinu 100% seta e il Sensai 60% mohai, 40% seta. Il berretto è morbidissimo e tiene caldo. Anche questa volta non ho resistito ad impreziosirlo con gli Swarovski.


Mi tocca fare pure la modella visto che mia figlia non c'è
 
Il berretto inizia con il tubolare, poi prosegue con un motivo ad uncinetto e finisce con i ferri.



Questi sono i colori attualmente disponibili. Nuovi colori in arrivo settimana prossima.




 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese