NATALE IN ROSSO

Buongiorno carissime!

Finalmente sono tornata in Italia dalla mia famiglia. Mia mamma sta meglio e l'ho portata con me per festeggiare il natale tutti insieme. Se ci penso che l'anno scorso, dopo la morte di mio papà lei era da sola sia a Natale sia a Capodanno, che tristezza.
 Da me di noia non si può certo parlare. La famiglia non è grande ma siamo circondati da animali che ci divertano tutto il giorno. Oramai i miei due gatti e il cane vanno d'accordissimo e ieri si è aggiunto il gatto di mia mamma, che ridere. Per adesso è nascosto dietro un mobile al piano di sopra e quando prende coraggio, sbircia giù dal soppalco a controllare che cosa fa il cane.
Non sono ancora passata in negozio ma so che sono arrivati diversi tessuti di cotone nei colori turchese/bianco e come novità dei tessuti in seta con motivi tirolesi che ho preso alla fiera di Salisburgo.
Oramai però manca poco a Natale quindi vi faccio vedere alcuni ricami dall'ultimo libretto
Centro tavola
ricamato a punto croce su lino grezzo 11 fili






Sacchetti tagliati da un lino a metratura 11 fili, disegno a righe larghe 10 cm grezzo/panna





Buon ricamo
MARGIT

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese