KIT BABBUCCE ALL'UNCINETTO

Buongiorno a tutte!

Dopo grande richiesta a Formigine per il kit delle mie babbucce, finalmente ho avuto il tempo di preparare il materiale e di inserire il kit nel mio sito. 
 

Alcuni modelli sono disponibili in sei colori:
 TORTORA, NERO, ROSA, AZZURRO, ROSSO CILIEGIO E GRIGIO






Le babbucce con il bordo di raso, impreziosite da Swarovski si possono acquistare su
 DaWanda




Settimana prossima ci sarà anche il VIDEO CORSO da scaricare!
 
Buon divertimento
 
MARGIT

8 commenti:

  1. sono stupende! quella nera a pois bianchi poi!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Margit eccomi qui da te!! Le tue babbucce sono stupende!!! Sarà un vero piacere per me seguirti!!! Porta i miei saluti alle stupende montagne trentine ! Un caro saluto Simo

    RispondiElimina
  3. Amei seu blog e as peças então? Tudo muito lindo!
    Já sou sua seguidora bj

    RispondiElimina
  4. Le ho viste a Formigine, sono bellissime!
    Raffaella

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese