NUOVO LIBRETTO PUNTO CROCE

Buona domenica a tutte
 
Nonostante la mia situazione familiare difficile questi ultimi mesi, volevo a tutti i costi
spedire in tipografia le foto del prossimo libretto per la fiera Abilmente.
L'ultima settimana non sono uscita nemmeno per bere un cafè però il sacrificio ne è valsa la pena, ce l'ho fatta.

PURPLE AND LIGHTBLU



Come si può capire dal titolo, ci sono dei temi in colore melanzana e azzurro. Per i ricami colore melanzana ho usato dei tessuti in misto lino con delle stampe delicatissime.
 
 
 
 
Il KIT per questo PORTAORECCHINI potete acquistarlo in fiera.
 
 


Io adoro le borse e finalmente me ne sono fatta una piccola, piccola per me. La userò per i miei trucchi.
 
La borsetta è trapuntata e foderata. Domani preparerò i kit.
 
 
 
 
Ecco Elena, la mia fata del bosco che con tanta pazienza mi assiste per scattare le foto. Ci sono mille difficoltà a fare una bella foto che rende. Bisogna sempre fare conto con il tempo, con il vento, con le ombre, con lo sfondo e tanti altri fattori. Mentre preparavamo questa foto ha cominciato a piovere e dovevo continuamente asciugare sia la scatole che le scarpe. Elena non c'è la faceva più a tenere sollevato il braccio e continuava a ridere. Avrò fatto ca. 60 scatti per scegliere quello giusto.
 
 
 
 
Spero di potere fare delle chiacchiere con tante di voi in fiera.
 
MARGIT 

7 commenti:

  1. Que preciosos trabajos, me encantan!!!!! las fotos muy bonitas, besos

    RispondiElimina
  2. BEI lavori e raffinati accostamenti di colori
    un saluto bina

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono sempre splendidi! Ogni volta che vengo in trentino mi dico che devo passare dal tuo negozio: ma c'è sempre un intoppo (uffa!)...ma non dispero e le fiere a cui partecipi per me sono distanti! Continuo a seguirti e ad ammirare ciò che fai...gioia per gli occhi!
    Conosco molto bene i tuoi sentimenti...a febbraio ho perso la mia mamma...non ci sono parole per lenire il dolore. Ti sono vicina, un bacio Anna

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per questi capolavori!

    RispondiElimina
  5. Sei una forza creativa! Passerò per le chiacchiere! ciao

    RispondiElimina
  6. very beautiful projects:)
    Loves from Turkey

    RispondiElimina
  7. Molto raffinati i tuoi lavori...in fiera ho acquistato i tuoi due bellissimi libretti, complimenti!!!
    a presto, Claudia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese