FORMIGINE RITORNO

Buongiorno a tutte le creative

Eccomi tornata da Formigine (MO) dalla manifestazione
 - fili senza tempo-
Era la prima volta che partecipavo e mi sono trovata benissimo. Non è come partecipare ad una fiera enorme dove tutto è molto commerciale e frenetico. Sembrava più un incontro di una grande famiglia perchè anche se non conoscevo tutte le altre creative di persona il fatto di condividere la stessa passione ci unisce e mi sono sentita subito a mio aggio.

Vorrei ringraziare la bravissima Tania che oltre ad esporre le sue bellissime creazioni ha organizzato l'evento. Tutto ha funzionato alla perfezione e nonostante ero la per lavorare mi sono divertita tantissimo.

Ovviamente ho comprato anche io tante cose belle, veramente non potevo resistere a tante meraviglie.

Per chi non aveva la possibilità di visitare questo magnifico evento ho scattato qualche foto per lustrarvi gli occhi. Come già annunciato non c'è l'ho fatto a finire il mio prossimo libro però presto vi farò vedere un anteprima di qualche ricamo.

Margit Maturi
www.margitmaturi.com



 Nella prima saletta c'erano i tessuti americani del negozio
 -Country Heart-
www.countryheart.eu


I miei primi acquisti, la scelta era difficile perchè io adoro i tessuti.




Accanto c'era lo stand 



Tra tante cose carinissime in ferro decorato, creazioni piccoli in tessuto e borsette ho scelto questi tre cuori. Ehm, mi dispiace, non so in che sacchetto sono!!!

Di fronte si trovava lo stand della simpaticissima Maristella che era in compagnia del marito.



Nella sala grande c'era l'organizzatrice Tania con le sue creazioni allegre e colorate
http://lilliviolette.blogspot.com



Accanto l'inconfondibile stile shabby di Niky Farrauto
http://niky-nikyscreations.blogspot.it/


Ho scelto questi due ricami deliziosi da appendere all'armadio antico del mio soggiorno.



Se vi piace lo stile delicato della dolcissima Carolina
http://cuoreebatticuore.blogspot.com


Non so ancora dove metterlo però questo sacchetto ha catturato il mio cuore



C'erano anche espositori francesi che sono famosi per le loro creazioni a punto croce
www.lelindisabelle.fr


So che può sembrare strano, io che creo schemi per punto croce e non mi piace ricamare. Siete d'accordo che non potevo passare senza prendere almeno un paio di coppiette di questi dolcissimi animaletti.



La foto è bella quanto lei ehhm, volevo dire quanto le sue creazioni in tessuto.
Chiara con le sue fantasiose idee.
www.mycountrynest.org



Collane e non solo, la bellissima Laura ha appena pubblicato un libro di cucito creativo per la cucina.
www.lauracountrystyle.com



Ho conosciuto Sara e i suoi ricami unici per stile e precisione.
http://ilsitodisara-blog.blogspot.it


Avrei volentieri acquistato uno di questi fantastici lavoretti ma niente da fare, vendeva soltanto gli schemi ed allora ecco uno dei miei acquisti



L'ultima creativa che vi presento in questo post è la bravissima Nadia, guardate che meraviglie!
http://filandoroseecuori.blogspot.it



Ringrazio tutte le creative simpatiche che mi hanno fatto vivere un'esperienza indimenticabile e mi auguro di rivederci presto.

Un grandissimo saluto a tutte
MARGIT

14 commenti:

  1. Queste sono tali immagini meravigliose. Tanti ricamo incantevole, un vero paradiso. Allora si potrebbe essere ricoperta di neve e si avrebbe molte cose da ricamare e cucire. Era certamente parte molto bella di un tale grande "kreaviven famiglia" per sein.Es era determinato a scoprire un sacco di piccole cose.
    tutto il meglio
    Bianca

    RispondiElimina
  2. Thank you for the sneak peek. So many beautiful things I don't know how you can choose.
    kind regards,
    Shirley

    RispondiElimina
  3. Ho letto in altri blog, non di espositori ma di chi è ha avuto il piacere di venire a Formigine, che è una manifestazione straordinaria. Più di qualcuna ha affermato che non visiterà più fiere ma andrà solo a Formigine, proprio per la qualità di ciò che si trova. Grazie per il reportage! Paola

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un bellissimo reportage, grazie per me che non ha potuto esserci
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Grazie Margit per aver condiviso con noi queste stupende foto, così anche chi non ha potuto partecipare ha la possibilità di sognare un po'.
    Siete creative super!
    Un salutone

    RispondiElimina
  6. Ciao Margit che bel post
    grazie a te per aver partecipato!
    Tania

    RispondiElimina
  7. Ciao Margit, grazie per le belle foto del nostro stand (Atelier 57f) ed è stato un vero piacere conoscere te e Mara. Siete simpaticissime e spero che l'occasione di incontrarci si ripresenterà!
    Baci
    Nicole & Stefano

    RispondiElimina
  8. cara Margit il tuo reportage è impeccabile e tu sei simpaticissima oltre che bellissima. Un abbraccio e a presto Niky.

    RispondiElimina
  9. Cara Margit, come sei carina, grazie della tua presentazione, mi ha fatto tanto piacere conoscerti di persona, sei una donna piena di energia e gentilezza, un bacione, a presto!Carolina

    RispondiElimina
  10. Ciao Margit, grazie mille per avere condiviso il tutto con noi, ottimo reportage.
    Giusy

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio Margit, sei davvero un angelo, bellissimo per'altro!! :):)
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  12. E' stato un vero piacere conoscerti.
    Complimenti per il tuo bellissimo post su Fili senza Tempo.
    Spero tanto ci siano altre occasioni per rivederci.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  13. Un bellissimo reportage...e bellissimi i tuoi acquisti!!!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  14. ciao cara...finalmente riesco a passare e a lasciare un commento..ho creato la nostra side bar con tutti i link di noi ragazze di fili senza tempo..cosi' vi tengo d'occhio!!! complimenti per tutto...sei l'incarnazione dellabella donna che ha le mani d'oro
    un abbraccio laura

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese