ROSES AND CHOCOLAT

Buona sera a tutte!!!

Finalmente ho avuto il tempo per esperimentare fotoshop e mi sono divertita a creare il nuovo banner con le immagine del mio ultimo libretto uscito: Roses and chocolat.
Che ne dite, sono stata abbastanza brava?

Ho combinato il mio colore preferito rosa con il marrone scuro. I ricami sono eseguiti su lino rosa, 11 fili, Fratelli Graziano.

Per trapuntare i tessuti ho scoperto una fantastica ovatta sottile, biadesiva con quale è possibile incollare due tessuti per poi trapuntarli senza problemi.

Oltre alla linea per il bagno ho confezionato alcuni articoli utili per noi creative come le borsette porta matassine, porta forbici e puntaspilli.








Abilmente ottobre 2012








VI INVITO DI ISCRIVERVI AL MIO NUOVO BLOG

90-60-90



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese