LAVORI A MAGLIA

Carissime amiche

L'arrivo di un nuovo anno per me  è l'occasione per cambiare le cose che non mi piacciono e per realizzare cose che avrei sempre voluto fare.

Perciò anche questo anno farò due o tre libretti per punto croce per presentarli alle fiere .Ho già qualche colore e disegno in mente.
Spero di non avere degli intoppi come l'anno scorso con la produzione, ricamatrice ammalata a lungo termine, commessa licenziata, sarta con poco tempo.....

Il mio nuovo progetto invece è un blog dove pubblicare i post con le ultime tendenze di moda combinate con le mie creazioni di maglieria e accessori.

Spero che mi seguirete in tante !!!!!

2fashiongenerations.blogspot.com - potete entrare cliccando sulla foto accanto intitolata 90-60-90


Ecco le mie prime idee, un vestito con coprispalle e ..............

per vedere di più, visitate il mio fashionblog.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese