BORSETTE A MAGLIA

Buon sabato a tutte

Qualche giorno fa, ho sentito dire: sospirate tutti, arriva venerdì. Beh!!! anche a me è venuto un sospiro, ma di sconforto, perchè io, come tanti altri, lavoro anche di sabato.

Meno male è stato un bel sabato perchè sono venute a trovarmi delle affezionate clienti da Gorgonzola, Milano. Due carissime sorelle molto creative che in questo momento sono alle prese con i ricami natalizi.

A me invece, oggi è arrivata la nuova rivista "Maglia" in edicola da questa settimana, in quale sono state pubblicate alcune delle mie borsette.



Mi piace tantissimo lavorare a maglia, infatti quando arrivano i nuovi filati, potete immaginarvi che non so con quale filato cominciare e cosi avvio sempre diversi lavori che non saranno mai finiti.



Intanto comunque i campioni che faccio mi tornano utili per fare vedere ai clienti i filati nuovi ma la cosa preoccupante è: che tutte le volte mi compro le scarpe coordinate in attesa di finire il vestito (se aspetto magari poi non trovo più la misura) ha, ha, .... che bella scusa!!! Infatti ho l'armadio pieno di scarpe mai messe.

E' cosi, anche ieri, non ho resistito ad un paio di stivali neri, alti con il plateau in attesa di finire il vestito che ho cominciato settimana scorsa. Ma questa volta sono veramente decisa di finirlo per St. Ambrogio. Se faccio un post con una foto, vuol dire, che c'è lo fatta. Mhhhhm......




5 commenti:

  1. Penso tanta soddisfazione per le borse pubblicate!!!!!
    D'altronde sono stupende e te lo meriti visto le cose deliziose che crei!!!!ciao buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Sei miticaaaa!!!!Un'artista a 360°...... Queste borsette sono favolose... Quella con le perle è la mia preferita.... Buon lavoro con il vestito!!!! Buona domenica JERRY

    RispondiElimina
  3. Che belle soddisfazioni!!!!!!!!! Le tue borse sono strepitose, sia quelle di questo post che quella azzurra abbinata alle scarpe!!!!!! Hai mani d'oro!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese