Carissime amiche
Pasqua è passata, i turisti sono partiti e nel negozio, per i prossimi due mesi, ci sarà abbastanza calma. La calma per avere tempo di creare nuove cose, si intende. Avevo portato il mio blocchetto dei disegni però mi è venuta la voglia di fare una collana.


Prima di chiudere, ho tolto dalla vetrina i vasetti con i gufi per fare le foto. Non c'era il sole e il vento continuava a rovesciare i vasetti e spazzolare via la lavanda. Niente di nuovo, la solita impresa disperata tutte le volte quando è ora di fare le foto.













6 commenti:

  1. Ciao Margit piacere di conoscerti ...Grazie per esserti unita ai miei sostenitori.Mi piace TANTISSIMO il tuo negozio e il tuo blog !!!!!In fiera da te in autunno ho acquistato delle stoffe ...ti ho riconosciuta dalla foto.Di nuovo grazie per il sostegno e complimenti per le tue creazioni...Un saluto "a tutto cuore" Patry

    RispondiElimina
  2. Carissima Margit,mi fa molto piacere che ti sei unita al mio blog!!!!Mi unisco anch'io al tuo,e' stupendo e sei bravissima!!!Complimenti,ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Margit, le tue creazioni sono deliziose e sono seconde solo alla tua bellezza. Ho sbirciato qua e là sia nel blog che nel negozio..che dire, mi dispiace sono essere così lontanta altrimenti avrei fatto man bassa di tutte le belle cose che esponi. Grazie per esserti unita ai miei lettori e per avermi dato la gioia di conoscerti.
    A presto
    Rorò

    RispondiElimina
  4. Die Eulen sind ja wieder etwas ganz Exclusives....eine wunderbare Idee!!!
    Und genauso schick die Kette....wunderbar zarte Farben....genau das Richtige für den Frühling!!!
    Für die kommenden ruhigeren Tage wünsche ich viele tolle Ideen!!!
    Liebe Grüße
    Ricki

    RispondiElimina
  5. baykuşlu şişelerine bayıldım. muhteşem olmuşlar .ellerine sağlık.süpeerrr

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese